giovedì 23 ottobre 2014

Recensione ombretti minerali ChriMaLuxe Minerals

Ciao Ragazze!
Oggi vi parlo sul mio blog della facilità di applicazione e della scrivenza degli ombretti,dell'azienda ChriMaLuxe Minerals che ho ricevuto giorni fa, e di come ho fatto per realizzare il make-up!
Sono rimasta davvero colpita da queste polveri, mi era capitato di acquistare ombretti in polvere libera e rimanere delusa dall'applicazione successiva, invece, con questi ombretti non è successo, la loro scrivenza ed intesità è meravigliosa!

Per la realizzazione del make-up ho usato questi pennelli:

Questo pennello ha setole piatte e sintetiche ideale per la stesura degli ombretti nella palpebra interna, grazie alla sua forma non troppo grande, l'ho utilizzato per l'applicazione del colore più chiaro.


Setole piatte e sintetiche, tagliato è ideale per l'applicazione di ombretti dai toni scuri, la particolarità di questo pennello sta nella sua forma, specifica per l'applicazione del colore tra la palpebra mobile e l'arcata sopraccigliare, creando un'ombreggiatura perfetta.


Pennello chiamato "penna", grazie alla sua forma allungata e sottile aggiunge un tocco di colore alla sfumatura precedentemente creata con il pennello angolato. Creando cosi un perfetto punto buio che apre lo sguardo e allunga l'occhio.


Questo pennello è uguale al primo, cambia solo la forma che essendo leggermente più grande aiuta l'applicazione sull'intera palpebra mobile,stendendo perfettamente il colore. 


Il pennello chiamato a "ventaglio" viene utilizzato per eliminare le polveri dell'ombretto che si sono depositate sulla rima inferiore. 


Il pennello da sfumatura è caratterizzato dalla morbidezza e dall' ampiezza delle setole che permette di creare sfumature nel look finale, regalando al make-up un finish piu morbido e sfumato.


Questi sono i pennelli usati per questo specifico make-up, presto scriverò per voi un intero articolo sui pennelli, per aiutarvi nella scelta ma soprattutto nell'utilizzo!
e adesso.... le foto del make-up realizzato per voi 


Particolare dell'occhio 



Come potete vedere la pigmentazione delle polveri secondo me è meravigliosa, sono rimasta piacevolmente colpita dal risultato finale,spero sia piaciuto anche a voi.

Per domande o se volete farmi sapere se vi è piaciuto lasciate un commento qua sotto 




Nessun commento:

Posta un commento