lunedì 5 gennaio 2015

Aziende?... Ben vengano... nuovi prodotti e nuova review! :)



Buongiorno ragazze belle! come state?...Io un pò maluccio,l'influenza si è impossessata di me, ma stando a casa dal lavoro ne ho approfittato per scrivere per voi un nuovissimo post.
Prima delle vacanze di Natale ho ricevuto da un'azienda italiana "I Minerali" di trucco natura
                                 

 3 ombretti e 1 blush...aimè nessun fondotinta,speravo tanto in un qualcosa di diverso, ma non si può, anzi non si deve pretendere.
Oggi nel dettaglio vedrete le foto e gli swatch, per le recensioni che riguardano la durata,bisognerà aspettare di provarli. Sono rimasta piacevolmente colpita da un ombretto che poi nel dettaglio vi spiegherò,vi lascio alla foto
                                   



Il primo da sinistra Hamal è un color champagne particolare che vira leggermente verde il verde acido, non mi fa impazzire sono sincera, credo che però, utilizzato con i colori giusti possa avere la sua più grande valorizzazione, il secondo Filicudi decisamente più portabile come colore tono caldo beige dal sottotono talpa, ma purtroppo per l'azienda che me l'ha inviato, possiedo già colori come questo, quindi non mi resta altro che tenerlo da parte e utilizzarlo quando avrò terminato gli altri che possiedo da più tempo.
Apriamo adesso il discorso su Levante questo bel color caramello dal finish opaco, sicuramente più attraente rispetto agli altri due, mi piace perchè essendo opaco è versatile e sobrio e rientra a pieno in quelle che sono le mie preferenze di tintura che deve avere un ombretto, colore caldo,intenso e piacevole al tatto.
Ora veniamo alle mie prime impressioni, i primi due colori appena stesi sul braccio risultano piacevolmente brillantinati, credo però, che la loro durata di luce sia breve perchè mi sono accorta che piegando il braccio la maggior parte dei brillantini finiva sul piano di lavoro... Cosa non molto positiva,visto che devono essere applicati su una palpebra che si muove involontariamente...tolto questo particolare, che spero di sfatare una volta provati, Levante resta il mio preferito! La tinta e il finish mi piacciono molto,lo userò sicuramente presto!

Passiamo ora al blush, vi lascio alle foto e poi al commento.
                                   

 Narciso, questo è il suo nome, è un colore caldo dal sottotono ramato,poco brillantinato e la cosa non può che farmi piacere,visto che non amo i blush con i brillantini all'interno, mi piace perchè,anche se è un colore che io non porto,valorizzerebbe carnagioni dal sottotono rosa piuttosto che beige, lo proverò presto su una delle mie modelle e avrete le recensioni a riguardo.
Nel complesso sono contenta di ciò che mi è stato mandato, ribadisco il discorso fatto all'inizio, ricevere prodotti simili tra di loro non aiuta nè me, nè le aziende che me li mandano, posso solo fare confronti di durata e permanenza sull'occhio, ma sono ugualmente contenta che la responsabile di Trucco Natura Tanja mi abbia preso in considerazione per un breve collaborazione con la sua azienda, la ringrazio e la invito a contattarmi nuovamente per una recensione diversa, qualora volesse e
per quanto riguarda voi ragazze mie, vi ringrazio perchè,anche se siamo poche, siamo sicuramente un gruppo affiatato e vi ringrazio per il sostegno giornaliero che mi date, vi abbraccio a tutte e a presto :)

P.s. COMMENTATE E FATEMI SAPERE COSE NE PENSATE

vi invito a visitare la pagina facebook: 

https://www.facebook.com/trucconatura?fref=ts

e il sito internet: 


http://www.trucconatura.com/
                                

2 commenti:

  1. Ciao anche a me piace più il colore Levante, perchè è più sobrio come giustamente dici :)
    Se ti va passa dal mio piccolo blog e diventa lettore fisso ^--^ Grazie :)
    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato l articolo passerò nel tuo blog anche io :)

      Elimina